|
|
Originariamente inviata da reizel
|
Federico, lo dico solo a te, mantieni il segreto, sto costruendo anche un condensatore atmosferico per captare l'aumidita' dell'aria e dare quindi acqua agli acquari quando non ci sara' + acqua dell' acquedotto...
Il fatto e' che mi piace ottimizzare le cose, mi piace avere gli acquari ma non amo perderci troppo tempo, quindi 2 filtri sul 170lt, sulla vasca da 650lt d'acqua fredda ho fatto un filtro enorme e mangiatoia automatica, nel laghetto rabbocchi automatici a tempo, filtro grande e mangiatoia automatica, mi godo il bello e minimizzo le rotture
|
premetto che sono un neofita, ma per fare tutto questo quanto tempo "ci perdi?"
col tempo che ci vuole hai voglia di dare a mengiare ai tuoi pesciotti
il fatto è, come dici tu, che tit piace ottimizzare le cose, perchè se non fosse per questo, in fatto di tempo e denaro ci perdi solamente
riguardo alla mangiatoia automatica, se uno ha l'abitudine di assentarsi spesso, dovrebbe essere uno strumento neccessario, anche se conosco due persone, che l'anno scorso, al rientro dalle vacanze, hanno trovato tutti i pesci a pancia allaria e la vasca piena di mangime

la mangiatoia si era rotta ed aveva riversato tutto il contenuto nella vasca -04