Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-07-2007, 17:36   #6
voingiappone
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da lordlucas
lo accendevo solo di giorno perchè di notte si libera una gran quantità di plancton....
E' vero, ma purtroppo in questo modo il tuo skimmer lavora per meno della metà del giorno (suppongo sia collegato al timer delle attiniche, vero?)

Quote:
Per quanto riguarda i prodotti red sea non pensavo facessero tanto schifo...purtroppo ne ho appena ordinati altri, poi opterò per i kent, solo che costano una mazzata e mezza!
Guarda... non è che facciano schifo... ma ci sono un milione di punti di vista differenti. Se pensi che facciano al caso tuo, usali pure. Se guardi il mio profilo, vedi che un paio ne ho anche io...quindi. Non è che gli integratori che usi siano collegati ai nitrati o ai fosfati... ma c'è chi afferma che integratori tipo RedSea, sbilanciano l'equilibrio ionico della vasca perchè sono solamente cloruri. Credo che la scelta degli integratori sia come ogni parametro non tecnico della vasca, una questione "sentimentale" dell'acquariofilo... Mentre sulla differenza di funzionalità di apparecchiature tecniche c'è poco da discutere, sulla chimica, si va a esperienza.

Quote:
l'attinica però la lascio sempre 10 ore, quindi accesa 1 ora prima e che si spenga 1 ora dopo l'hqi
Io faccio così.. ma il mio acquario è un po' particolare... senti anche gli altri... Abracadabra? Te che dici?

Page generated in 0,19308 seconds with 13 queries