Discussione: tritoni e tritoni??
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-07-2007, 14:30   #1
Desdemona27
Pesce rosso

Città: concorezzo ,monza
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Desdemona27

Annunci Mercatino: 0
per il mangiare ti dico che i miei tre bestiolini non hanno mai mangiato "sommerso" ma li alimento direttamente dalla pinzetta che uso per prendere i chironomus.
per il comportamento l'hanno fatto anche i miei..non mettevano zampa in acqua neanche a morire (lo hanno fatto per 6 mesi) ora uno nuota sempre, non esce mai; uno nuota ogni tanto e ogni tanto sta fuori; mentre l'ultimo non ha ancora messo piede in acqua e si limita a girare per il sughero sotto e sopra le foglie.
io il problema del sughero non me l'ero mai posta anche perchè è stato preso in un posto che vendeva tutto per acquari e terracquari quindi mi sembra un po' stupido vendere cose da mettere in acqua che siano nocive, quindi non credo che lo siano..a meno che tu non abbia preso un pezzo di sughero generico, per quello nn ne ho idea!
http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...267174#2267174
Desdemona27 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09856 seconds with 14 queries