Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-07-2007, 12:16   #5
booster
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Innanzittutto, grazie dell'aiuto!In effetti ho dimenticato di indicare la produzione oraria.
Allora, posso dire che in 4 tentativi fatti nell'arco della giornata, ho prodotto i 5 L su 15 di scarto in 1 ora.
A me personalmente basterebbero anche 15 L di acqua in media ogni due gg e, quando indispensabile, fino ad un massimo di 30 L (ma solo se dovessi tenerla come scorta in una tanica più grande).
A tutti i curiosi, in pratica mi serve per innaffiare delle piante! :D

Mi avete sicuramente tranquillizzato dicendomi che il rapporto 1:3 è molto buono :) Dite quindi che posso stare tranquillo?

Riguardo l'acquisto della pompa, avevo letto sul forum che ciò che migliorerebbe sarebbero soprattutto i tempi di produzione (e certo non mi dispiacerebbe visto che in un ora, e non in mezz'ora come alcuni, faccio solo 5 d'acqua) ma il mio dilemma, se comprarlo o no, nasceva soprattutto dal capire se la mia pressione è buona o meno visto che abito ai piani alti .
Ma vorrei anche capire: se il rapporto 1:3 è molto buono, allora è ingiustificato anche l'acquisto della pompa booster (al di là della questione di poter guadagnare tempo nel produrre acqua osmotica) soprattutto nel mio caso che produco 5 L in un'ora?

vi ringrazio ancora
booster non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11036 seconds with 13 queries