|
Originariamente inviata da mar72
|
Secondo me sarebbe anche utile poter consultare i nuovi post dall'ultima visita dividendo marino e dolce.
|
di sicuro è comodo, solo che per fare una cosa del genere dovresti andare a mettere le mani pure negli archivi e i costi salgono.... le cose che ho proposto io sono + che altro delle istruzioni SQL che non dovrebbero avere costi esorbitanti, a livello di programmazione.
|
Quote:
|
Sulla notifica del messaggio sarebbe inoltre comodo avere direttamente il contenuto dello stesso in modo da decidere se collegarsi per rispondere o meno.
|
questo cozza un po' con quello che avevo proposto io, cioè, *un* solo messaggio di posta elettronica che rimandasse alla consultazione del proprio pannello, indipendentemente dal fatto che ci fosse una o mille notifiche. potrebbero risparmiare parecchio in termini di posta (credo che costi qualcosa,almeno credo...) e forse alleggerire anche il carico di lavoro del server. qui però bisogna vedere com'è impostato.
|
Quote:
|
Dimenticavo, potrebbe essere utile un giudizio sul mercatino tipo ebay (mi sembra fosse già stato evidenziato in qualche post)
|
beh... a me non piace molto come concetto. è una specie di etichetta che potrebbe avere delle controindicazioni. un conto sono i feedback di ebay, un altro è dare un criterio di affidabilità su questo forum. non penso che lo spirito sia questo...