Discussione: scalari
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-07-2007, 19:52   #16
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Sinceramente penso che il caldo stia dando alla testa.
Sul discorso del saccente(siamo intervenuti in 5,2 li hai esclusi.....) ho detto che non mi interessa,quindi vado oltre.
Quello che mi premeva farti notare è nel primo 3d che hai aperto è venuto fuori un determinato abbinamento.Bene tu hai aperto un 3d(quello dove stiamo scrivendo) con questo argomento.Questo cosa comporta che si perdano i riferimenti(perche sono sull'altro 3d) del perche si è arrivati a questo tipo di consiglio,generando inevitabilmente un pò confusione che potrebbe portare a dei consigli sbagliati o alla ripetizione di concetti gia espressi.Ovviamente dicasi la stessa cosa per il 3d che avevi aperto sulle carnegielle&co,che la mia collega ha chiuso proprio perche l'argomento era gia in discussione su questo 3d.
Mi sono permesso di consigliarti quale comportamente tenere in primis perche c'è un regolamento e relativo "modo d'uso" del forum da rispettare(pensa se tutti usassero la tua metodologia che confusione viene fuori) e poi perche una condotta del genere normalmente genera confusione a chi riceve consigli.
Sul discorso del 3d che non riceve risposte ci sono varie metodologie del cosa fare(chiaramente indicate nei link che ti ho postato),di certo tra queste non è contemplata l'apertura di un nuovo 3d con lo stesso argomento,ovviamente è un chiaro segno che non sei passata nelle sezioni che ti ho indicato(eppure sono le prime del forum ).
Dal tuo scritto mi sembra di scorgere una reazione che rasenta l'esser prevenuta,ma sicuramente è una mia impressione errata dettata dal fatto, che con lo scritto non si possono capire toni di voce ed espressioni visive.Sicuramente sarà lo stesso per te sulle accuse che mi muovi di non esser calmo

Page generated in 0,09664 seconds with 13 queries