Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-07-2007, 19:36   #13
simonegaletto
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Fabiano, appunto fabiano.....ma il problema che dimentichi di dire,e che molte cose sono cambiate...gli acquari di oggi non sono piu gli acquari di 10 anni fa,o 20 anni fa...la tecnica e molto migliorata,e quindi molti parametri sono da rivedere....un po come per esempio il dato di un kg di rocce ogni 5 litri di acqua...e un parametro che era giusto un bel po di tempo fa....quando non esistevano schiumatoi cosi potenti...
io leggendo il post,trovo molte piu persone che fanno il mese di buio e hanno dei valori sballati,ma sballati di molto...io li ho stabili dalla prima settimana,ma con cio non voglio dire che io ho ragione e tu hai torto,sia chiaro,io mi sto solo comfrontando con te...in amicizia spero...
io rimango del mio parere che la luce si vita,e quindi bisnogna darla...graduale,ma bisogna darla...altrimenti tutti quelli che hanno dato luce subito,secondo te....dovrebbero avere una vasca instabile o non matura...????credo che qui sbagli....qui non si parla di una cosa statica,qui e vita che abbiamo in vasca e la vita non segue schemi precisi,quindi e molto variabile...quindi la strada che tu imponi ,credo non sia del tutto corretta...
simonegaletto non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09921 seconds with 13 queries