nanostream, mannaggia che sola
allora....davvero allibito per tanta approssimazione del prodotto
non solo ho trovato diversi piedini del braccio di supporto a fondo vasca (con ovvia compromissione della stabilitā della pompa stessa) ma addirittura 2 gg fa ho trovato una pompa sul fondo vasca perchč proprio il braccio di sostegno si č spaccato a metā,.....ovviamente non č riparabile o compensabile in altro modo se non prendendo dei ricambi....
praticamente la sola funzione e le relative vibrazioni hanno spaccato di netto il braccio.....
giā prima di acquistarle avevo notato la fragilitā del supporto, specie i 4 piedini, ma non immaginavo niente del genere. la plastica sembra quella dell'uovo kinder dopo queste esperienze.....
io sono sempre stato affascinato dalle stream normali con il loro controller ecc ecc e pensavo di ritrovarmi in casa delle nano-stream appunto.....e invece temo di avere in casa un prodotto ben diverso.
intendiamoci.....giā dopo averle montate avevo deciso di non toccarle se non per la manutenzione ogni 6 mesi ma davvero adesso la situazione č complicata.....soprattutto dopo aver fatto fronte a 140 euro di spesa per 2 pompettine.....reputate solide e indistruttibili come insegna la marca tunze.....rivelatesi invece di carta pesta o quasi.
che dire....stavolta sto incazzato nero.
ho giā chiesto i ricambi.....vediamo che succede......
|