Discussione: I rifiuti di Napoli
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-07-2007, 15:24   #7
simovit
Discus

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a simovit

Annunci Mercatino: 0
beh la questione è complicata.....

qui nessuno ha educato nessuno alla raccolta differenziata, prima funzionava da schifo, nel senso che poi la spazzatura non la ritiravano mai, ora meglio, però cmq quali bustine di plastica per controllare, siamo già fortunati se li troviamo i bidoni per la raccolta differenziata!!!

cmq devo dire che rispetto agli anni passati qualche balzo in avanti si è fatto....

per la storia delle discariche...
beh il servizio di ritiro immondizia scioperava perchè non ci sono abbastanza discariche, quando poi ne è stata fatta una nei pressi di un paese che ora non ricordo tutti in piazza a protestare perchè non volevano la discarica vicino al loro paese....

ma allora mettetevi d'accordo -28d#
sono sicura che avere una discarica vicino non è piacevole, ma per costruire una discarica si devono rispettare dei canoni, per cui non credo che ci fossero case nei dintorni, o che fosse contro regole basilari...
boh, poi non so, non entro in merito perchè non sola faccenda al 100% com'è...

incendiare la spazzatura, buttarla per strada, che tu ci creda o no, in molti casi è stato l'unico escamotage per farla levare....levare da davanti alle scuole, dove tutte le mattine ci vanno dei bambini, da davanti ristoranti e pub, da davanti alle nostre case, tu non puoi immaginare cosa c'era qui fino a qualche giorno fa.....non scherzo.

non giustifico l'atto in sè, ma io, da napoletana che vive la situazione, ti posso dire che in molti punti la città era inguardabile e invivibile, per il puzzo, per gli insetti, e per le malattie che tanta immondizia lasciata a marcire può provocare....

per cui, visto che è stato l'unico modo per far pulire un po' le strade, ben vengano anche questi atti vandalici e poco giustificabili....
se è quello che vogliono.....

ecco la fugura che stanno affibiando alla mia città, e alla loro
La legge è uguale per tutti, ma ci sono 2 categorie di persone diverse:quelle in malafede e quelle in buona fede. E quindi proprio perchè la legge è uguale per TUTTI allora è logico che non può funzionare!! E. DE FILIPPO
simovit non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10141 seconds with 13 queries