Discussione: 7/7/2007 live earth
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-07-2007, 12:09   #8
simovit
Discus

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a simovit

Annunci Mercatino: 0
io ho sentito la stessa cosa sull'energia elettrica...ci sono dei contratti che in teoria favorirebbero chi spende moltissima energia, però c'è un caso (che mi fa pensare che ce ne sono molti altri) di un tizio che spende tantissima energia ma non tanta da poter usufruire di quel contratto, per cui lui è costretto a tenere sempre accesi i suoi impianti con non so quanto spreco di energia, anche quando potrebbero starsene chiusi, perchè questa legge non lo tutela...
non sono entrata nei particolari perchè non li ricordo, ma la questione è a dir poco vergognosa.....

per cuiellisreina81, la penso come te, noi possiamo fare "qualcosina", ma il grosso spetterebbe ad altri, a persone che interrogati non sanno nemmeno chi è gandhi -28d#

stiamo rovinati, e la cosa peggiore è che siamo noi a voler essere rovinati....

perchè basterebbe spargere la voce, e unirsi, per far cambiare le cose, e invece preferiamo tutti quanti starcene zitti a condurre la nostra esistenza pacifica e falsa...

ma in fondo non servirebbe nemmeno radere al suolo tutto e ricostrire, se il mondo va così è perchè è la gente che la pensa così, poche chiacchiere....

boh, forse la soluzione (intendo una definitiva e non temporanea) davvero non c'è, o forse noi non abbiamo i mezzi per conoscerla...o immaginarla
La legge è uguale per tutti, ma ci sono 2 categorie di persone diverse:quelle in malafede e quelle in buona fede. E quindi proprio perchè la legge è uguale per TUTTI allora è logico che non può funzionare!! E. DE FILIPPO
simovit non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09985 seconds with 13 queries