Discussione: Maschio preoccupante
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-07-2007, 02:14   #14
cyana
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Diciamo che ho pazientato x cause di forza maggiore xkè la vaschetta di 40ena era occupata da uno dei cardinali di mia sorella.
Nel mentre, ho polverizzato in vasca del mangime arricchito di aglio e beta-glucano. Non era una "cura" x l'aga ma un tentativo di far accettare quelle benedette pastigliette ai cory, ho notato che xò l'aga era migliorato e nel dubbio ho continuato a somministrargliene. Dopo qualke giorno, dato che si è progressivamente rimesso, ho sospeso il "rimedio della nonna" e monitorato x una settimana, tutto alla perfezione da allora: mangia in quantità maggiori, non è + scavato, le feci sono perfette e si è riprodotto (ma poi niente avannotti xkè la femmina ha banchettato ). Probabilmente si sarebbe ripreso anche senza, chi può dirlo..
Poichè a breve inserirò probabilmente un discus ieri ho immesso in vasca un po' di endo gill, x "sterilizzare" + o meno l'ambiente e prevenire potenziali infezioni dato che è una specie + delicata, ma non certo x l'aga xkè, come ti dicevo, scoppia di salute eccetto la caudale sfrangiata x i litigi con la femmina dopo la ripro Ma voi come fate, li isolate subito dopo la deposizione x evitare scontri? Eppure la prima volta hanno collaborato! Infine, è normale che ora sia lei la dominante nonostante sia terminato il tutto?
Cmq Grazie Mr. Tonic e scusa x il ritardo! -28
cyana non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09915 seconds with 13 queries