Discussione: 7/7/2007 live earth
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-07-2007, 01:34   #5
reizel
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
zortac, sei un esempio da seguire

simovit e ellisreina81, non entro nel merito del concerto xche' lo credo tutta una farsa pero' mi collego marginalmente al discorso visto che c'e' di mezzo il buon Al Gore, avete visto il film "una scomoda verita' " c'e' all'interno un bel messaggio a cui nessuno fa caso ma fatto per stamparsi, il passaggio che vorrei leggeste, l'ascoltarlo sfugge...
" “Stiamo assistendo alla collisione tra la nostra civiltà e la Terra , e sono tre i fattori responsabili di questa collisione. Il primo è l’aumento della popolazione! La mia generazione, quella del baby-boom, è nata dopo la Seconda Guerra Mondiale, quando la popolazione aveva appena oltrepassato la soglia dei 2 miliardi. Ora ho 50 anni e la popolazione a quasi raggiunto i 6 miliardi e mezzo ma secondo le aspettative di vita della mia generazione raggiungeremo i 9 miliardi.
Ci sono volute 10 mila generazioni per arrivare a 2 miliardi di persone, ma se nell’arco di una vita dai 2 miliardi si passa a 9, questo significa che sta accadendo qualcosa di diverso. Stiamo creando sempre più pressione sulla terra, e la maggior parte di questa pressione viene esercitata dalle nazioni più povere del mondo. C’è una maggiore richiesta di cibo, una maggiore richiesta di acqua, ma le risorse naturali sono limitate
”. "
Vi e' chiaro cosa dice Al Gore (ovviamente e' solo una marionetta) "al mondo ci sono troppe persone, e' questo il problema, sono i poveri del mondo che pesano sulla terra, sono troppi e consumano tutte le risorse" visto dov'e' il problema, non e' certo l'americano medio che consuma come 1000 africani morti di fame, sono i 1000 morti di fame che pesano sulla terra, sono loro il problema, guardatevi il film e godetevi il bel passaggio, nessuno ci fa caso stordito da tutto il resto pero' si stampa nella vostra mente senza che lo sappiate.

>>>Il mio filtro parete posteriore<<<
reizel non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12178 seconds with 13 queries