Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-07-2007, 01:30   #20
cyana
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Falko, Grazie, mi hai davvero tolto un peso!! Sia riguardo gli aga che la vasca! Avevo paura di aver frainteso i tuoi consigli e che si dovesse somministrare solo nel cibo, e non in vasca come ho fatto, e temevo che in questo modo fosse alla stessa stregua di un medicinale! Grazie mille x avermi tranquillizzato in merito!! Cmq in caso di anomalie farò come dici: carbone e cambio, ma x il momento nulla da segnalare.
X la "pulizia" dei vermetti ho proceduto in questo modo: li ho pescati con una siringa senza ago, "spruzzati" delicatamente su un retino x avannotti ed inserito il tutto sotto un fioco getto d'acqua.
X distaccarli dalle maglie ho messo a bagno il retino in un secchio d'acqua di acquario (ne ho quasi sempre a disposizione, non si sa mai )facendo così nuotare/galleggiare nuovamente le larve, anche se alcune sono rimaste impigliate e morte, quindi ho ri-aspirato il tutto con la siringa ed immesso in vasca.. Sicuramente avrò fatto una sciocchezza, non credo che così si elimini qualcosa ma almeno ho evitato di inserire acqua sporca e chissà cos'altro
cyana non è in linea  

Page generated in 0,09036 seconds with 13 queries