|
Quote:
|
prova con una pompa più piccola. io uso una pompa da 600 litri su una vasca da 600 litri con 2x400w sopra, impostata a 27 gradi mi si accende ogni venti minuti per due o tre minuti. e tutto intorno c'è un caldo boia proprio per colpa del refri
|
ciucco, da me se riduco il flusso la situazione peggiora...
E considera che non ho il refrigeratore in casa, ma sul terrazzo!
|
Quote:
|
Boh.... per me sti refrigeratori in base a quello che costano e ai consumi che hanno dimostrano delle rese troppo basse.
|
PEPPECL, il Teco non l'ho mai avuto e non ti sò dire...
Sò che prima avevo un AdriaticSea, e nonostante fosse molto rumoroso (per l'età..) raffreddava veramente bene, e molto prima!
Non oso immaginare l'efficenza da nuovo... comunque era un refri che di listino veniva 1300€ circa... raffreddava tanto e consumava una cippa...
|
Quote:
|
io nn monto nessun refrig ma solo una ventola tangenziale con il termostato fantini e cosmi ...
ti consiglio di metterne una che aiuti il refrig.. ad accendersi molto di raro considera che qui a palermo siamo arrivati a 45 gradi e la vasca mi stava a 26'5 costanti senza refrigeratore !!
nn credo che monterò mai un refrigeratore
|
-05 -05 -05
'azz... già ce l'ho la tangenziale, anche io col Fantini&Cosmi doppia soglia...
Quello che mi rattrista, è che tu stai a Palermo... e ce la fai... io stò ad Arezzo, città teoricamente più fresca... e non la sfango...
|
Quote:
|
Se potete un controller con sonda in vasca e non in sump
|
Ho sonda in vasca...
|
Quote:
|
Rama, io l'ho avuto sulla mia ma addirittura oltre che essere sempre acceso non scendeva al di sotto dei 29°.....ora ovvio che con il titan 2000 dell'aquamedic non ho + problemi....si accende molto raramente!
|
Perfetto... bella prospettiva mi lasci
elettronic, comprare un altro refri... da due lire poi...
Tristezzaaaaa...