Ok ragazzi allora credo di aver trovato il problema! Ho di nuovo testato tutto e mi sono accorta con la prova sapone che avevo una perdita e che prima non avevo visto! Almeno ora ho capito!!! Fin'ora il sistema funzionava perchè non cambiavo mai tappo, ma da quando l'ho cambiato è stata una tragedia!
Adesso ho di nuovo bisogno del vostro aiuto: come faccio ad assicurare il deflussore all'interno del tappo evitando le perdite? Io procedo così: faccio un foro sul tappo col trapano di diametro + piccolo rispetto a quello del deflussore, inserisco (forzando) il deflussore nel tappo e sui bordi metto l'attack. Intorno alla valvola del deflussore (quella specie di tappino sul contabolle) avvolgo del parafilm.
C'è qualche accortenza in particolare? Stavolta vorrei essere sicura di non sbagliare.
grazie.
|
Originariamente inviata da marcofast
|
ragazzi scusate...ma possibile che non riesca a trovare da nessuna parte ( supermercati , pasticcerie ) il colorante per alimenti ?!?!?
voi dove l avete trovato???
grazie
|
Io ho sempre usato lo zafferano e solo qualche volta ho provato anche un cucchiaio di succo di mirtillo!