Discussione: Lg 900 Esagerato?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-07-2007, 16:44   #8
ik2vov
Imperator

Cittā: Milano
Azienda: Aquatronica - Forwater
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica - Forwater
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ma saranno affari miei???
Etā : 57
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ik2vov Invia un messaggio tramite MSN a ik2vov Invia un messaggio tramite Yahoo a ik2vov Invia un messaggio tramite Skype a ik2vov

Annunci Mercatino: 0
RobyVerona, cosa posso dirti?
Come sai ho usato negli ultimi 5 anni almeno una decina di diversi schiumatoi, alcuni piu' piccoli, altri enormi ed altri giusti per la mia vasca. Non mi va di fare paragoni o di entrare nei meriti di cosa va meglio o cosa peggio, reputo pero' assurdo utilizzare schiumatoi esagerati per "vaschette" sui 300 litri.... tantissimi che leggono e non scrivono sul forum utilizzano ancora su vasche di quel tipo il buon vecchio Turboflotor 1000..... altri hanno un MCE600..... altri ancora hanno i Wave .... ma quasi tutti hanno vasche che funzionano e girano con coralli spettacolari....

Se l'LG 900 va su vasche da 300 litri cosa mettiamo su vasche da 1000? pper restare in casa LG andiamo sul 3000? se parlassimo di BK andremmo sul 250, con H&S andremmo sul 20060 o 200 2x1260 con Deltec andremmo su AP850 o persino sul 702...... guardando le prestazioni/dimensioni/pompe mi pongo alcune domande.....

Ciao

The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates

Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
ik2vov non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10391 seconds with 13 queries