Discussione: [Video] Crystal Red
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-07-2007, 16:37   #6
buldozzer
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
La vasca è 50 litri gestita con filtro appeso (caricato a cannolicchi e spugna) e illuminata da una plafoniera con supporti a bordo vasca che monta 3 neon t5 da 24 watt.
Il fondo è composto unicamente da terriccio e argilla ADA dentro il quale ho piantato hemiantus calli....proserpinaca palustris..pogosteom helferi e utricularia gram. in vasca sono presenti muschi della variata' weeping, crhistmas, java e fissidens (mi pare si scriva cosi') inoltre è presente della monosolenum tenerum chiamata "pellia" e ho anche su un legno della riccardia che cresce molto bene ......somministro solo potassio e erogo 2 bolle al secondo di co2
I valori in vasca sono:

PH 6,8
Nitriti assenti
Nitrati assenti
fosfati assenti
Kh e Gh non misurati
Temperatura in questo periodo min. 26 gradi max.30 gradi

In ogni caso anche a temperature alte non ho avuto grossi problemi anche perche' a livello di ossigeno la vasca si satura in breve tempo data la folta e varia vegetazione.

Appena posso postero' una foto panoramica di tutta la vasca ......ho avuto qualche problema con le piante visto che avevo sospeso il potassio e per via del caldo cessato quasi del tutto l'illuminazione ......

Page generated in 0,09339 seconds with 12 queries