Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-07-2007, 16:22   #5
fatamorgana
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Ok grazie.
In mancanza di iodio e ioduro ieri sera gli ho grattato un pochino pochino di un' antibiotico nostro per gli stati influenzali, si è sciolto tutto nell' acqua, ho pensato (spero bene) che se fa bene a noi forse aiuta anche lui, se è condannato a morte non può cambiargli molto ma se anche solo una speranza forse lo aiuta.
E questa mattina dopo avergli cambiato l' acqua al catino e avergli aggiunto il solito liquido per i metalli gli ho anche dato 3 granuli di pappa che deve aver mangiato perchè a mezzogiorno non c' erano più.
Lo vedo anche un po' più tranquillo nel senso che sta' sempre sul fondo ma non respira più in modo affannato come prima, le branchiette si aprono normalmente, e sotto la gola (scusatemi il termine) la pretuberanza c' è ancora ma è meno rossa per il momento.
Bho! Speriamo bene.
Vorrei provare a metterlo nuovamente nell' acquario nel quale prima vorrei fare un 2/3 di cambio acqua + liquido per metalli e lasciarlo li da solo, spostando il secondo pesciono che tanto sta' bene nel catino, lui sta bene e non ha problemi e poi essendo di dimensioni più piccole può muoversi meglio lì dentro mentre quello malato ha solo la possibilità di andare su e giù, così vedo se riprende a nuotare.
Incrociamo le dita.
  Rispondi quotando

Page generated in 0,09106 seconds with 12 queries