Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-07-2007, 16:09   #5
marco lungarini
Ciclide

L'avatar di marco lungarini

Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 5 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Re: Problemino clavularia virdis

Originariamente inviata da tecnopuma
Dopo 2 settimane che ho introdotto questo animale, son 2 giorni che non si apre più? cosa può essere successo? Siccome ho visto che il pagliaccio va a strusciarsi, può essere che sia chiso per questo motivo? Se resta tanto tempo chiuso rischia di deperire? COsa si può fare?
che la clauviaria sia un animale che ci mette un po di tempo ad ambientarsi questo tel o posso garantire perchè ne ho due colonie introdotte in momenti diversi e per tutte e due ce voluto circa 3- 5 giorni per farla aprire; però per quanto riguarda il fatto che il pagliaccio ci si struscia sopra secondo me puo essere un problema perche a me è successa la stessa cosa, dopo che l' animale si era ambientato bene e si apriva regolarmente tutto all' improvviso ho visto che si apriva a tratti ed ho visto che dipendeva dal lismata che ci passaeggiava sopra poi dopo un po si è abituata ma non si apriva più completamente allora lo spostata in una parte della vasca dove il lismata non bazicava; certo per te trattandosi di un pesce è un po difficile speriamo che si abitui come dice algranti facci sapere ciao

Page generated in 0,09762 seconds with 13 queries