Agente io non riesco proprio a seguire questo tuo ragionamento... perhè se lo schiumatoio è un "Lg distribuito da Hydor è ancora meglio"?
il problema dei vecchi schiumatoi erano proprio le pompe hydor, problema che, come ho prima detto, è stato in parte risolto con la produzione della nuova girante. Quindi al massimo, a parere mio, si può ragionare tra i vecchi Lg che montavano le pompe Hydor con la vecchia girante, quelli con le pompe con la nuova girante e quelli commercializzati dalla stessa Hydor. E non con i nuovi LG che montano pompe aquabee a mio avviso di gran lunga superiori alle Hydor. Io li ho provati e li ho visti lavorare tutti e ti garantisco che i nuovi LG con le aquabee non hanno paragoni con i precedenti (sia LG stessi con pompe Hydhor che gli hydor stessi sia con vecchia e nuova girante).
Quindi.almeno io, non avrei dubbi nel prendere un LG di nuova produzione con le aquabeee.
Per Algranati, non è per fare l'avvocato difesore (anche perchè io in passato, per i vecchi LG, sono stato uno di quelli che in questo forum ha criticato Geppy), ma non mi pare che in questo caso Geppy abbia usato il forum a suo " uso e consumo per farti pubblicità gratuita, e per piangere dei tuoi problemi con hydor", mi sembra che abbia solo specificato le differenze del suo prodotto e questo anche a vantaggio di chi ha aperto questo post.