Biociccio sto attendendo che sia abilitata a leggere il tread x rovinarmi

Cmq Sì, pensavo di inserire un po' di torba.
Ah, ragazzi, qualke news:
1) L'aga non sorveglia + il "nido", credo abbia perso non so come la covata. In compenso ora è la signora incontrastata della vasca ed il povero maschio è relegato all'angolo sinistro.. Entrambi hanno le caudali sfrangiate dai rispettivi morsi, posso sperare che ricrescano?
2) Dato il rifiuto dei pesciotti a mangiare il cibo arricchito con endo gill, l'ho inserito in vasca, pentendomi amaramente 1 istante dopo.. Odio mettere sostanze estranee.. Speriamo di non aver alterato troppo il delicato ambiente
3) Ho trovato delle larve di zanzara e dei vermetti in un sottovaso enorme di mia zia!! Così ho servito il "dolce"
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
Le ho pulite con acqua corrente prima della soministrazione anche se non credo sia il massimo della prudenza.. Cmq non penso ci siano + pericoli rispetto alle daphnie lasciate all'aperto nei vasconi, giusto? I vermetti erano sul fondo, bianchi-rosei, sottilissimi (tanto che alcuni non son stati notati e andati dispersi) e con una specie di ventaglietto ad una estremità, faccio un giro in rete x vedere se trovo immagini o se riesco ad identificarli! Sicuramente qualke nematode, ma non credo parassita dato che lì non avrebbero potuto sopravvivere senza ospite.
|
Quote:
|
col muschio dei gamberetti ci starebbero bene...
|
Sì, mi piacerebbe molto inserire delle neocaridine (tanto ormai il biotopo è andato a farsi benedire con rotala&Co

), qui in zona ho trovato le red cherry, ma ho paura che gli aga ne farebbero un sol boccone.. Che dite, si può??
P.S. Grazie
Falko x le info sul dischetto!