Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-06-2005, 20:58   #24
nesto
Guppy

Città: Fogliano (GO)
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
se posso permettermi non compire l'errore che ho fatto io quando ero agli inizi:troppi compromessi pur di iniziare.Il mobile:se dici che è solido ok,ma la sump sarebbe strettissima e con lei le attrezzature,se non ci stanno dovrai rinunciare a qualcosa di indispensabile e li insorgeranno i problemi.Devi anche calcolare di avere posto per operare e fare la manutenzione ordinaria e straordinaria, che ti assicuro non è cosa da poco.La vasca di osmosi:se ce l'hai non l'abbandoni più.Indispensabile per mantenere una corretta salinità,se non la metti questa sarà soggetta a continui cambiamenti(vedi il discorso della bottiglia una volta al di), cosi molti invertebrati (e anche gli stessi pesci) ne risentiranno, se non addirittura tirare le cuoia....Ci sono compromessi e compromessi,se posso permettermi questi non sono di poco conto.Ribadisco che questa è solo un'opinione.....ti ho scritto perchè ci sono già passato ed è meglio evitare scelte che poi possono costare care... anche in termini di $$$$$$$$$$$
nesto non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09844 seconds with 13 queries