|
Originariamente inviata da lemon
|
il fatto è che non ho la digitale, comunque prestissimo mi farò fare le foto!
windboy con dispiacere noto che i tuoi interventi sono rivolti solo a criticare gli altri ma mai per dare consigli utili; dì a Marco AP di toglierti 3.000 messaggi questa volta!
|
Vogliamo parlare del rapporto che intercorre tra GH e nitrati ? Dai Lemon... guarda che alcune tue perle di saggezza sono state messe sotto gli occhi di tutti...
Comunque ci sarà un motivo per cui i pochi consigli che do io vengono quotati da altri utenti e non demoliti come i tuoi...
Per i messaggi... è solo un numero... nulla di più se per te è quello il problema posso anche farmi togliere il contatore... ma resterei sempre qui a mettere in evidenza le tue lacune, visto che di queste si tratta... non puoi dare consigli seguendo le tue genialate... specialmente se sono cavolate...
La storia delle piantine è da rabbrividire... per non parlare della perla del GH/nitrati ...
Una volta avevi promesso di non postare più sul forum... allora fai per una volta l'uomo... mantieni la parola data... se proprio non ci riesci cerca di limitare i tuoi interventi... so che anche nel marino tenti di dare perle di saggezza ma che vieni immediatamente azzittito.... forse lì sono più cattivi nel farti notare i tuoi errori e sproloqui... dovrò andarmi ad informare e far circolare la voce...