Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-07-2007, 21:30   #7
voingiappone
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da goan
Ci sono in giro certe foto che potrebbero essere qualsiasi cosa.
Se uno volesse qualche esempio basta scorrere verso l'alto questa stessa pagina...
... è vero. Ma con un po' di abitudine ci fai l'occhio ..... Fidati, io non ho cercato organismi su internet.... non li conosco, figuriamoci come faccio a saperne il nome ... Mano a mano che mi sono sbucate bestie varie, mi sono affidato al forum e mi hanno sempre aiutato. Adesso ho avuto un po' di esperienze e ho tante di quelle stomatelle, che se ne intravedo una foto sfocata, ti la identifico all'istante. E pensa che il nostro maestro Pfft (questo qui sopra ) è un manico non indifferente... Identifica anche animali per cui Google non ha le foto . Quindi nei post di identificazione cerca le sue risposte.. così puoi star sicuro che quell'animale si chiama così
Fidati, pazienza e tempo ti porteranno ad identificare gli organismi di base e a farti una idea di quello che ti può "germogliare" in vasca. Dopotutto il bello dell'acquariologia marina è proprio questo !

Page generated in 0,11955 seconds with 13 queries