Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-07-2007, 18:44   #3
simovit
Discus

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a simovit

Annunci Mercatino: 0
si le posso prendere le pastiglie, però il dottore a suo tempo mi disse che mi faceva + bene assumere il ferro dai cibi che da cose sintetiche, perchè l'anemia ti fa assorbire solo una piccola percentuale di ferro da pillole sintetiche, mentre una quantità molto maggiore dai cibi direttamente...non soperchè ma è così

per cui faccio cicli di vitamine, quando posso, prendo il multicentrum materno, che contiene degli agenti che fanno fissare meglio il ferro, ma oltre quello non voglio impazzire appresso alle medicine per cui passo

io sto spesso da sola e mi cucino da sola, e soprattutto quando c'è il mio ragazzo cucino sempre cose diverse e appetitose, mi piace mangiare di gusto

amzi lui dice che mangio + io che so vegetariana che lui che è onnivoro

io i dolci posso anche evitarli, ma fritti patatine schifezze varie salate
ci muoio dietro

ed infatti proprio stanotte sono stata male, malissimo, tra la birra e quello che ho mangiato ieri ho fatto brutti sogni durante quelle 3 ore che ho domrito e poi ho passato la nottata a chiedermi quando entrare in bagno e vomitare

e vabbè, capita anche questo
La legge è uguale per tutti, ma ci sono 2 categorie di persone diverse:quelle in malafede e quelle in buona fede. E quindi proprio perchè la legge è uguale per TUTTI allora è logico che non può funzionare!! E. DE FILIPPO
simovit non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,17251 seconds with 13 queries