Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-07-2007, 17:56   #50
simovit
Discus

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a simovit

Annunci Mercatino: 0
Sun, ti ringrazio innanzitutto per ---> questi

seconda cosa per le proteine e tutto il resto il mio medico ha detto che non ci sono grossi problemi nella mia alimentazione poichè mangio regolarmente uova, latticini e anche burro...certo non mangio carne pesce o cose del genere, ma le uova contengono le stesse proteine, ed anche la soia, in parte, riesce a bilanciare il tutto....
il medico è il mio ginecologo, e me lo ha detto quando gli chiesi come avrei dovuto comportarmi con una eventuale gravidazna.....lui mi ha detto che per come mangio io non ci sono problemi perchè riesco ad assumere quello che mi fa bene da questi cibi qui non sai quanto ne sono stata contenta!

pensa che ho anche l'anemia mediterranea, e questo mi preoccupava, ma la tengo sotto controllo ogni tanto, ormai sono passati 8 anni, e non ci sono stati cali improvvisi o mancanze di ferro da panico....

e sono fortunata perchè non sono nemmeno una di quelle che mangia con le tabelle nutritive davanti, o che si fa chissà quali calcoli, ho già troppo da fare nella mia vita per pensare anche a questo

e poi il mangiare è un piacere, altrimenti che piacere è
La legge è uguale per tutti, ma ci sono 2 categorie di persone diverse:quelle in malafede e quelle in buona fede. E quindi proprio perchè la legge è uguale per TUTTI allora è logico che non può funzionare!! E. DE FILIPPO
simovit non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12316 seconds with 13 queries