Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-07-2007, 16:47   #49
Sun
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
io per esempio se vedo una pelliccia vera rabbrividisco al pensiero di quegli animali che vengono scuoiati vivi per vestire le ricche signore, ma di certo se la signora l'ha comprata mica la prendo a randellate in testa, ecchecavolo!!!
Quote:
io non spacco le balle a nessuno, anzi il mio ragazzo è un mangiatore di carne incallito, si vede che lo fa con gusto, che dovrei fare, ucciderlo?

e lavoro in un pub che è quasi na steak house tra carne alla brace e allo spiedo, che dovrei fare, incendiarlo???
questo ti fa onore però io ti consiglierei di controllare bene i tuoi valori, perchè tutte le proteine che perdi non mangiando carne, dove le vai a recuperare???
considera che soprattutto nelle verdure in genere quando le cuoci, perdi gran parte delle sostanze, proteine/vitamine/sali etc... e non è che oggi ci possiamo permettere di mangiarci qualcosa di crudo con le schifezze che ingoiamo

Page generated in 0,09791 seconds with 13 queries