Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-07-2007, 15:55   #1
solitus
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ripartito....e gia' deluso.....

dopo anni di esperienza e tanta voglia di una bella vasca.....visto che una andava male e l'altra era a casa dalla ex-moglie(non approfondiamo il perche' ex) ero ripartito trasferendo dopo la maturazione di tre mesi(che palle) tutto il fantastico contenuto della vasca ben funzionante lasciando una bella vasca vuota alla ex(unica soddisfazione della questione).
Con una attrezzatura rispettabile e tanta esperienza(o almeno quanto serve) la nuova vasca era proprio una soddisfazione.
Vengo al dunque dopo tre settimane dal trasferimento dove sembrava andare tutto bene sono partito per il cammino di santiago di compostela tagliando qualche tappa ci ho messo tre settimane. L'acquario era affidato ad occhi inesperti, uno stupido timer delle luci hqi si e' rotto tenendo le luci accese fisse penso per almeno 17 giorni.......inutile dirvi cosa ho trovato tutto morto pieno di alghe solo i pesci un riccio,una tridacna (ne avevo 7).
che delusione ed io che avevo puntato sulla praticita' di tutto eliminando filtri anti fostati,miscelatore di acqua calcarea,reattore di calcio mettendo solo animali "robusti"....... ed ora che mi consigliate di fare?
solitus non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10363 seconds with 15 queries