Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-07-2007, 14:40   #9
pigrina
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao, io col metodo dennerle non ho mai avuto esperienze e a dire il vero non me ne sono mai interessata molto quindi non so come sia.
..però con una vasca come la tua (che è abbastanza spinta..quasi un watt litro e poi vuoi mettere anche piante esigenti) opterei per linee di fertilizzanti in cui puoi dosare gli elementi separatamente!
Una linea di cui ho sempre sentito parlare bene è la SEACHEM (in italia però è abbastanza caruccia)! Sennò c'è la KENT che la sto utilizzando io e non è per niente male!
Da quello che mi dissero quando la acquistai Kent dovrebbe somigliare molto a Seachem!

P.s. Attento che l'akadama è un fondo un pò complicato..va reso stabile prima di inserire i pesci! Utilizza solo acqua di rubinetto in modo che possa assorbire quello di cui ha bisogno per saturarsi (soprattutto calcio e magnesio..ma anche sodio, potassio, ferro..)
P.s.2 Con il tipo di allestimento che hai in mente ti consiglio vivamente anche l'uso della CO2, indispensabile per piante esigenti, ad esempio quelle da prato (calli, glosso...) e per le rosse!!

Page generated in 0,10661 seconds with 13 queries