|
|
Originariamente inviata da Mr. Hyde
|
|
Io credo che senza il rispetto per le scelte degli altri non si ha nemmeno il diritto di esprimere le proprie.
|
hai centrato il punto francè, la questione dei fanatici però ci sarà sempre....
ci sarà sempre per qualunque cosa, acquariofili, vegetariani, puritani,no global, TUTTO, ne ho incontrato in tutti i campi, e sono sempre assurdi, SEMPRE...
io per esempio se vedo una pelliccia vera rabbrividisco al pensiero di quegli animali che vengono scuoiati vivi per vestire le ricche signore, ma di certo se la signora l'ha comprata mica la prendo a randellate in testa, ecchecavolo!!!
rabbrividisco----------> io non la compro, ma questo non mi autorizza a abbassarmi a un livello così basso e opinabile....
mando avanti petizioni, campagne contro violenze e ingiustizie, ma questa è un'altra storia....e lo faccio anche per tante altre cose + stupide (tipo la questione delle ricariche telefoniche, o di telefilm che hanno interrotto

), la vita ha il sapore che tu gli dai, non puoi certo pretendere che siamo tutti uguali se no non esiterebbe manco la parola "vegetariano" no?
io non spacco le balle a nessuno, anzi il mio ragazzo è un mangiatore di carne incallito, si vede che lo fa con gusto, che dovrei fare, ucciderlo?
e lavoro in un pub che è quasi na steak house tra carne alla brace e allo spiedo, che dovrei fare, incendiarlo???
certa gente non ha proprio na mazza da fare.....!