Discussione: TECO Micro
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-07-2007, 11:10   #7
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Tuttavia, se si acquista un climatizzatore e lo si paga quasi 500€ proprio perchè in grado di gestire da solo, senza ulteriori controlli, la T della vasca, magari si desidera un prodotto che anche come logica di controllo sia in grado di gestire il proprio processo.
non posso che quotarti e darti ragione... e proprio per questo, dopo aver letto delle prestazioni del micro, non l'avrei acquistato...
per altro se la diminuzione della T fosse troppo veloce nascerebbe una altro problema...
e cioè variazioni continue della T della vasca che alla fine credo siano solo dannose...

Quote:
Capisco però che, nel caso di un refri a compressore, il problema del continuo attacca e stacca può diventare decisamente gravoso...
anche se come scritto prima, questo non giustifica l'adozione della stessa logica su un prodotto che funziona in modo diverso, a meno che non vi siano scelte progettuali precise dietro che noi non conosciamo

L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
Proverbio Spagnolo
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09068 seconds with 13 queries