Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-07-2007, 21:24   #10
billos84
Guppy

Città: Sassari
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a billos84

Annunci Mercatino: 0
Mi pare di aver capito che hai detto che hai iniziato con un acquario piccolo perchè diciamo ancora sei inesperto.
Il mio consiglio è visto che ancora non hai esperienza di comprare l'acquario più grande che puoi,in quanto comunque più è grande e meglio sopporterà gli inevitabili errori che compirai all'inizio,in una vasca piccola la situazione degenera in fretta mentre in una grande diciamo che ti puoi concedere qualche piccola distrazione.
La boccia come è già stato detto in precedenze è una tortura,per tanti motivi,iniziando dalle piccole dimensioni,dalla forma innaturale che oltre e rendere il movimento difficile,impedisce gli scambi gassosi,data la piccola superficie.
Che altro dire,il tuo negoziante oltre ad essere un incapace e anche un furfante e poco amante degli animali che vende.
Cerca di non risparmiare troppo sugli accessori,nel senso che un buon inizio ti darà soddisfazioni,se inizi male avrai sempre dei problemi,io ancora per una vasca iniziata male ne sto pagando le conseguenze.

Page generated in 0,09630 seconds with 13 queries