Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-07-2007, 16:53   #98
cyana
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Eccoci qui!
Come sempre grazie dei consigli e della pazienza Allora..
Quote:
le nutrivi con acqua verde?? Se hai continuato con latte o lievito la colpa è loro
Sì, l'acqua era sufficientemente verde e non ho dato loro nulla
Quote:
un fondo prima di maturare ci mette + di un filtro.....
Hai ragione, non ci avevo pensato, potrebbe essere questo ma non so, quando avevo x curiosità rilevato i valori dell'acqua, erano i medesimi dell'acquario tanto che ero rimasta molto stupita della cosa.. Forse xò potrebbe aver avuto un picco in questo periodo
Quote:
non mi piacciono quei padelloni
Era esattamente quello che pensavo anche io.. Paradossalmente è proprio questo che mi ha attirato, mi son chiesta: possibile che questa specie che non attira + di tanto la mia attenzione sia considerata il top dell'acquariologia dolce? E così è sorto il dubbio che mi stessi perdendo qualcosa

Falko come confermi anche tu qui tutti consigliano 29°, ma non sarebbe cmq idoneo un 27°? Sembra di dire uno sproposito a sentire i ragazzi della sezione apposita.. Eppure ho letto su fishbase che la T ottimale è 26°..
Ovviamente gli/le procurerei un compagno delle stesse dimensioni

P.S. Bio il tuo muschio sta bene, non è stato sovrastato dalle alghe, che sembrano essersi ridotte in tutta la vasca, ed è una favola Appena mia sorella tornerà (si è portata via la macchinetta x le vacanze!) posterò qualke immagine!
Quote:
Ma i guppy, non ti ispirano eh?
Sì, mi piacciono molto, soprattutto i selvatici (che non oserei mai prendere) o le varietà a doppia spada o a lancia), ma i miei valori di durezza non sono idonei x loro, o sbaglio?

Cmq preferirei non aggiungere altri inquilini x non sovraffollare la vasca e cercare di mantenere l'equilibrio che ha + o meno raggiunto, avevo pensato al discus xkè ormai lo ho in casa (altra vasca) e se eventualmente non andasse bene alla sister lo avrei già bello e pronto, non mi piace riportare indietro i pescetti
cyana non è in linea  

Page generated in 0,09027 seconds with 13 queries