Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-07-2007, 19:52   #67
Albe
Discus

Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao a tutti, allora, purtroppo non doveva accadere...ne ho già parlato in privato con alcuni utenti del forum, parlando di vasche e di tutto il resto, ma una serie di fattori, quali un andamento degli studi un po' altalenante e soprattutto dei problemi in famiglia, mi hanno portato a fare una scelta (un po' obbligata).
Se poi ci aggiungo la voglia continua di cambiare, le plafoniere della Ati che mi hanno fatto girare le palle e l'epidemia in vasca, la scelta diventa ancora più indirizzata a quello che sto per dirvi, anche se presumo che l'avrete capito...

Ovviamente non è un addio, è soltato un arrivederci, più facilmente sarà un ridimensionamento, un ritorno alla "normalità". Mi dispiace solo di non essere riuscito a portare a terine la vasca, sembra quasi un fallimento, ma non lo è.

DEVO VENDERE L'ACQUARIO.
Soltanto la vasca però, le rocce vive le parcheggio da un amico in cantina dentro la mia sump (che era 200litri solo quella) insieme al mio schiumatoio, alle mie pompe e al mio riscaldatore. E assieme a una hqi provvisoria. Ne parlavo via mp proprio oggi, forse una vaschetta più piccola o un nanoreef superaccessoriato...

Mi dispiace tanto. -04

Page generated in 0,09268 seconds with 13 queries