Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-07-2007, 17:33   #17
sigidada
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Allora i valori rilevati dell'acqua sono i seguenti:
temp. 26
ph 8
kh 6
gh 12
nh4 0,25
no2 0
no3 50 (per quanto ho già scritto)
co2 2
o2 8,2

Il mio acquario è un 100 litri, ho 4 piante di cui 2 grandi (1 che arriva a filo d'acqua per essere il riparo degli avannotti).

Per l'incopatibilità di specie a parte i 9 neon (ah dimenticavo era morto anche un neon!) tutti gli altri sono poecilidi (guppy e platy) mentre per quanto riguarda gli accoppiamenti direi che è un po' difficile l'indebolimento della specie perchè credo che non ci siano ancora stati accoppiamenti tra consanguinei in quanto ho cercato di regalare quelli nati da me e di acquistarne dei nuovi.

Devo dire la verità ... quello che è cominciato con tanto entusiasmo adesso si sta trasformando in sconforto soprattutto in vista delle ferie (stiamo via quasi 4 settimane).

L'acquario al momento è per così dire "autonomo", timer per l'illuminazione e mangiatoia; le uniche attività manuali sono i cambi d'acqua e il controllo quotidiano.

Non vorrei lasciare, soprattutto per chi sta a casa, il pensiero di pesci che continuano a morire visto che lascierò anche un cocker a cui badare ...!!

Page generated in 0,08213 seconds with 13 queries