Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-07-2007, 12:21   #10
ISIDORO
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Prima di testare l'acqua (poi vi dirò i valori) mi sn rimasti gli ultimi due dubbi.
Dopo aver usato il biocondizionatore (tetra) ho messo nell'acqua il biostarter della sera (nitrivec). Sul retro della scatolina c'è scritto che dopo aver messo 20 ml in 100 lt (io ne ho 70 d lt quindi con una proporzione me ne venivano d meno 14) il trattamento va continuato per altri 10 giorni (con un dosaggio minore cioè di 10 ml per 100 lt).
Questo trattamento d 10 giorni va fatto comunque prima d inserire i pesci giusto?
Io avevo intenzione d fare il trattamento, aspettare ancora un pò fare i test postarveli ed eventualmente mettere i pesci.
Ma è vero che è consigliabile mettere qualche goccia d nitrivec anche dopo i 10 giorni in presenza anche dei pesci?
Poi altra domanda. I pesci rossi sn d acqua fredda. Il mio acquario arriva max a 27 gradi (lo sto vedendo in qsti giorni).
E' necessario un refrigeratore?
Nella stanza ho cmq un condizionatore d'aria magari si può accendere quello tenendo aperto l'acquario e con l'areatore si dovrebbe abbassare la temperatura.
Esperti fatevi avanti.....
:o)
ISIDORO non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09010 seconds with 13 queries