Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-06-2005, 13:46   #2
gianluca6174
Plancton

Città: prato
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao, io ho il tenerif 88 e anche io avevo voglia di aumentare il parco luci. Il problema è che le t5 hanno delle dimensioni diverse rispetto alle t8 e nel mio caso erea un problema, forse col vano luci del tuo tenerif 67 riesci a trovarne di due misure adatte. Ricordati però che i neon sono molto più costosi e si trovano peggio rispetto ai t8!!!
Cmq io ho messo un terzo neon t8 nel mio in posizione centrale, è un lavoro di mezza giornata non di più!! Per metterne un quarto devi togliere tutto il sottocoperchio bianco, farti delle belle staffe in alluminio, comprare portalampadi stagni e lavorarci un bel po, cmq un mio amico l'ha fatto!
Inoltre con le t5 devi x forza usare un alimentatore elettronico, che io non sono riuscito a trovare dalle mie parti, e cmq costano parecchio! Potresti usare i ballast delle lampade a risparmio energetico, ma non sono sicuro che siano proprio equivalenti agli alimentatori elettronici (vedi mio post recente in fai da te dolce). Cmq funzionano, ho provato in questi giorni, non so quanto dura però il ballast nel tempo.
gianluca6174 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10250 seconds with 13 queries