Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-07-2007, 18:03   #45
*Tuesen!*
Discus

L'avatar di *Tuesen!*

Città: firenze
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a *Tuesen!* Invia un messaggio tramite Skype a *Tuesen!*

Annunci Mercatino: 0
Quote:
però se tu hai la pompa di entrata regolabile in potenza come la mia penso che non sia del tutto utile.....
é un consiglio su come farlo andare al 100,1% ma gia va al 100% cosi.....
Non è corretto agire sulla quantità di acqua in ingresso per regolare il livello nello skimmer. APF600 nasce per trattare 600 lt/h di acqua, se tu aumenti il flusso di alimentazione aumenti anche la quantità di acqua trattata e questa rimarrà nella colonna di contatto per un tempo inferiore a quanto stabilito dai progettisti dello skimmer e sarà trattata in modo non ottimale. La pompa di alimentazione deve fornire 600 lt/h e stop.....per regolare il livello è obbligatorio il rubinetto in uscita.
Quote:
io penso che con l aiuto dell aria e dal potenziometro della pompa d ingresso ci riesci lo stesso...
vedi la risposta sopra.
Quote:
di sicuro non mi metto a tagliare il tubo originale......
Non serve tagliare alcunchè per mettere il rubinetto sullo scarico, basta un pezzettino di tubo del 40 o del 32, non ricordo bene la misura e se non lo vuoi nemmeno incollare per non rovinare la "T" di scarico usa del teflon.

Page generated in 0,08631 seconds with 13 queries