Discussione: antivirus valido?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-07-2007, 14:18   #32
voingiappone
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da R@sco
purtroppo no, io sto con il mac ora...
Beh.. meglio cosė, vai... Bella la spiegazione sui rootkit ..... mamma mia, mi viene da pensare quanto sembriamo dei paranoici con 'sti virus, firewall, spyware.... etc etc. ... ma come sempre, quando inizi a pensare di essere paranoico, ti accorgi di non esserlo abbastanza .. e ti scappano fuori chicche come quelle.

Comunque, Biandrea , quoto R@sco per il firewall... molto utile .

Originariamente inviata da mauro56
Io consiglio alle persone capaci di gestire i piccoli problemi informatici, precise e metodiche Clamwin, a quelli come me il NOD
Beh... ottima analisi... ... e con questa frase concordo pienamente. L'unico problema č che si fanno pagare un bel po' ...... Comunque secondo me, usando Clamwin con winpooch si risolve il problema dell'"on-access" e comunque, clamwin c'ha l'aggiornamento schedulabile... almeno che non sia cambiato qualcosa di recente .... sai, di windows, amalapena mi ricordo i logo ! Cosė facendo, mi sembra che sia pių user-friendly rispetto a ClamAV che ancora va solamente da riga di comando e come giustamente dicevi tu, va chiamato quando serve.....

Page generated in 0,09105 seconds with 13 queries