Riporto su il 3d per aggiornarlo(scusate il lasso di tempo molto lungo,ma l'organizzazione della visita da Panaque e la prole me ne lasciano veramente poco).Inoltre ho atteso l'arrivo del sensore di livello(stesso connettore della sonda)per avere un campione da portare con me.
Allora per quello che riguarda la connessione,dopo aver girato numerosi negozi di componentistica di elettronica con esito negativo,mi sono rivolto ai negozi che vendono componenti hardware per pc. In questi il connettore a 2 non esiste(o almeno io in una 10 di negozi girati non li ho trovati), ma hanno un modulo di connessione per gli alimentatori(costo circa 2€) che si adatta allo scopo.Ovviamente c'è da lavorarci,ma il farlo evita sicuramente il dover giuntare.
Per il cavo resto fermo alle indicazioni di ik2vov precedentemente date.Personalmente ho deciso di usare un cavo che si usa nelle sale AF(alta frequenza) delle centrali telecom(ho facilità di reperibilità in tal senso),che dalle specifiche ha un impedenza tra i 40 e i 50 ohm.
Sabato dovrei iniziare a fare il tutto,vedo di fare qualche scatto.