Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-07-2007, 18:02   #26
voingiappone
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da manuelpam
perchè non usate il superbuffer dkh della kent?
Personalmente faccio tutto in casa .. era solo per sapere .....

Originariamente inviata da geometra
Potrei inserire le resine tranquillamente, però ho letto su più di un post che in fase di maturazione conviene non inserirle e lasciare che il sistema li assorbi da solo o magari aiutarlo inserendo dei batteri. Tra l'altro, se non ricordo male, si diceva in questi post che facendo la maturazine con le resine sarebbe difficile in seguito farne almeno. Proprio a fonte di queste letture avevo deciso che in fase di maturazione non avrei inserito resine.
Hai citato praticamente alla perfezione il mio punto di vista .. io concordo in pieno. Ma effettivamente l'inconveniente dell'usare le resine in maturazione, credo sia solo il diventare dipendente da loro. Certo che col tempo poi la vasca va a regime quindi resine o meno si va a posto . Quindi sta a te decidere quale sistema seguire. Credo che come risultato finale sia il solito

Riguardo a i batteri, quoto la preve... e ti aggiungo anche le Aktive drops della SHG.... ottimi secondo me

Page generated in 0,09705 seconds with 13 queries