Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-07-2007, 15:09   #28
voingiappone
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Scusate... ma mi riintrometto.

Mi dispiace molto che nessuno faccia mai riferimento alla fusione fredda... #07. Segno evidente che la disinformazione... o meglio la controinformazione ha sortito il suo effetto. Mi autoquoto da un altro post qui sul forum:

Originariamente inviata da voingiappone
E' la stessa cosa che è successa qui in italia con la fusione fredda. All'Enea di frascati hanno trovato "la chiave" e hanno dimostrato cose MOLTO interessanti.... e sapete cosa ha fatto Rubbia?!?! Gli ha tagliato i fondi :-D :-D

http://www.xmx.it/fusionefredda.htm (leggete bene il paragrafo con Rubbia)

Dopotutto a chi interessa energia quasi gratuita??? Non certo a noi, vero #36# ??
Ho provato dopo 2 o 3 settimane a tornare su questa pagina... che metteva in discussione varie persone.... e il riultato? PAGE NOT FOUND.... ma su google ancora c'è!! Nelle copie di cache.

http://209.85.129.104/search?q=cache...t&ct=clnk&cd=1

Quindi vi consiglio di leggervela prima che la censurino pure li. E se navigate sui link proposti, riuscirete a trovare tante di quelle informazioni su come questa macchina abbia un rendimento (energia fornita diviso energia utilizzata) di 1,2!!!! Ci rendiamo conto che con un generatore da 1 kW otteniamo 1,2 kW?? Sarebbe quasi un macchina a moto perpetuo (non è così perchè consuma materia)... ma la materia consumata è acqua....

Credo che nessuno si opporrebbe ad avere la corrente gratis.... il problema è che chi ha il potere di sottoporre una cosa di questo genere (investimenti bassi tutto sommato) ai potenti, è invece colui che la blocca. Leggete in fondo alla pagina cosa dice l'ENEA.

Beh, allora che ne pensate??

Page generated in 0,10963 seconds with 13 queries