Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-07-2007, 10:31   #11
ellisreina81
Ciclide

Città: Arona
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Io spesso sono tacciato di non voler far mettere pesci nelle vasche .. ma è sbagliato.. io spererei che la gente impari a mettere nelle vasche pesci "adeguati" agli spazi che si hanno.
Il mio scopo è solo questo.. nella mia vasca attuale per esempio (non è piccolissima , ma nemmeno enorme 100x70x55h) per scelta derivata da queste mie convinzioni non metterò nessun acanturide e nessun pomacantide (in generale nessun pesce) la cui taglia massima superi di troppo i 10cm.
questo ragionamento mi piace di più...
Quote:
tutti gli animali in cattivita hanno un esistenza diversa da quella in natura!!magari in natura quel pesce finiva mangiato da un predatore,come fai a saperlo?
questo di meno...
nisci_mi, L'ecosistema naturale prevede che per ogni elemento morto ne nascono degli altri, è così che la vita va avanti.
Tu metti i pesci in vasca per salvarli dai predatori? ma fammi il piacere... E al predatore che non trova più da mangiare chi lo salva?
Quote:
l'importante è fare il possibile x garantirli una vita decente! non si puo' fare altro!
Una volta che ce li hai è vero, ma finchè rimangono nell'oceano la vita migliore per loro è quella.
Quote:
se non lo prendi tu,lo prendera' un altra persona
Questo purtroppo è vero perchè, come dice pfft, la gente è disinformata e si preoccupa più di avere il salotto colorato da pesci enormi piuttosto che le loro esigenze.
Quote:
il tuo è un discorso che lascia il tempo che trova
Lo so !

Page generated in 0,10421 seconds with 13 queries