Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-07-2007, 21:43   #5
simovit
Discus

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a simovit

Annunci Mercatino: 0
allora probabile sia quello.....io le tenevo nel 15 litri che ora sto per travasare in un 75 litri, e lì la condizione igienica non è delle migliori, e forse le lumache che strisciano in continuazione sul fondo ne risentono + dei pesci...

la neritina cmq puzza sempre +, domani mattina ha l'ultima chance di farsi trovare "spostata" da dove l'ho messa, cosa +tosto improbabile, per cui è andata

l'altra non puzzava x niente, l'ho messa nel nuovo 75 litri che se non altro è pulito e incontaminato, per cui se stava solo male magari si riprende, altrimenti se è morta domani puzzerà pure lei e quindi fine....

però che tristezza

forse con i medicinali il sistema immunitario si è indebolito ed ora in questa condizione di scarsa igiene, quando ne avevano + bisogno, non hanno trovato barriere protettive e si sono ammalate
La legge è uguale per tutti, ma ci sono 2 categorie di persone diverse:quelle in malafede e quelle in buona fede. E quindi proprio perchè la legge è uguale per TUTTI allora è logico che non può funzionare!! E. DE FILIPPO
simovit non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10955 seconds with 13 queries