Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-07-2007, 20:20   #14
preve84
Imperator

Città: vercelli
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
per il Kh...io ad esempio quando faccio i cambi regolarmente mi si abbassa di qualche decimo di grado..infatti lo devo correggere alzandolo un pochino..come sale uso il tropic marine...io credo che come ha detto voingiappone, sarà sufficiente qualche cambio per abbassarlo....ma non fare cambi ora..fai la maturazione per bene!

io per integrare il magnesio unso il KENT TECH M è liquido è mi trovo bene..certo che se però hai un consumo molto elevato ci lasci giù lo stipendio...sono un po' carucci in generale!

per il KH (per alzarlo) uso il KH plus della TETRA..ed è perfetto..alza come indicato sulla confezione! per ora comunque a te non serve!

per il calcio...se il consumo non è elevato già con un buon sale tipo il tropic e i cambi riesci ad intgrare..comunque uso il TURBO CALCIUM della KENT che è in piccole palline...forse un po' difficile da dosare..devi andare un po' a tentativi...

poi quando avrai raggiunto i giusti valori di KH e Ca userai (se necessario) il KENT A+B che stabilizza i due valori.....
preve84 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11235 seconds with 13 queries