|  04-07-2007, 20:00 | #32 | 
	| Avannotto 

Post "Grazie" / "Mi Piace"
 Mentioned: 0 Post(s)      
Annunci Mercatino: 0

| 
    | 
 |  
    | Originariamente inviata da macguy |  
    | 
Non è la cosa migliore, Nau. I pesci non si abbinano in base ai gusti personali (o per lo meno non solo), ma in base ad esigenze ambientali e comportamentali. Non puoi comprare un "neon" e un "predatore". Il giorno dopo il neon non ci sarebbe più. Questo forum è ottimo per "saper scegliere". Ti consiglio di guardare un pò le sezioni dedicate alle categorie dei pesci, leggere, fare domande, decidere a quale pesce puntare e metterci insieme quelli che ci possono stare. Tra l'altro, ci sono pesci che con i tuoi valori d'acqua non vanno d'accordo e se volessi inserirli, dovresti prima modificarli (che so, un Ph più acido o alcalino, una maggiore o minore durezza, la presenza o meno di piante, ......).
    | 
 |  
    | Originariamente inviata da Nausicaa |  
    | penso che li scegliero' più che altro vedendoli al negozio... |  

Non avere fretta. Rischi 2 cose:
 - spendere soldi in pesci che avranno vita breve (ed è un peccato per i pesci prima e per la tasca poi)
 - rimanere delusa e far morire la tua passione sul nascere (come spesso accade).
 Buono studio
   |  

si si assolutamente infatti davo per scontato che li scecglierò tra quelli chepossono starci..quindi per esempio un betta con i neon non posso metterli!? | 
	|   |   |