ik2vov, non fare il furbetto!!!! non c'è niente da interpretare ,è stato tutto scritto la luce non l'ho inventata ne io ne te , ...dici che non so , riporto quello che trovo scritto , sono obbligato a farlo , quello che dico non ha nessun valore non posto articoli perchè non so capire quello che è scritto , ma solo per provare quello che sostengo , rispondo alla domanda demenziale se no pensi che non lo so , i k° sono una unità di misura che determinano il colore della luce , più si aumetano i K° le frequenze tenderanno ad abbassarsi , viceversa diminuendo ...quello che tu chiami nascondersi dietro a quello che scrivono gli altri a varese si chiama studio , esistono persone che nascondendosi dietro scritti di altre persone si sono laureati ....non è solo un problema di frequenze il blu si vede l'attinico no ...pocillopora rosa ? Dana Riddley? hmmmm comincio a capire :questo è la fine dell'articolo postato prima riguardante la luce BLU :
giro pagina ...
sempre coralli..... su casa della lampadina vendono anche prodotti per acquari , blu attinico , 10000K , io l'ho postato solo per i discorso lumen comunque neghi l'evidenza , sono stanco , non ti offendere ti saluto ciao