Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-07-2007, 14:25   #10
geometra
Ciclide

L'avatar di geometra

Città: Foggia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a geometra

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da voingiappone
Originariamente inviata da preve84
te l'ho chiesto perchè mi pareva di aver letto in un post che avevano fatto aggiustare calcio e magnesio ancora in maturazione...magari mi sbaglio...
No, no.. non ti sbagli ..... solamente che come in tutte le cose ci sono sempre una infinità di punti di vista.... si tratta solo di seguirne uno. C'è chi mi ha suggerito di integrare e chi mi ha suggerito di sifonare rimettendo dentro la stessa acqua (per evitare di modificare i valori). Credo che questo però si applichi nel caso di rocce da spurgare... se le rocce sono già maturate e spurgate, è meglio portare a regime subito i valori (per riportarla ai livelli della vasca dove stavano prima ). Credo che sia io che manuelpam, dessimo per scontato che partisse da rocce da spurgare.

Quindi credo che tu, geometra, visto che parti da rocce più o meno spurgate, debba regolare i valori come da consiglio di preve84, visto che parti da rocce abituate a un tipo di acqua diverso.. così eviti di allungare eccessivamente la maturazione.
Ok, allora mi puoi indcare per bene come procedere e magari mi consigli pure qualche prodotto adatto a far ciò???
geometra non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10483 seconds with 13 queries