Discussione: Problema Capture NX
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-07-2007, 11:45   #18
Porraz
Imperator

Città: Genova
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
il software canon intanto è fornito con la macchina non si paga a parte e rispetto a nikon manca solo della maschera di contrasto sostituita dalla sola nitidezza per il resto più o meno si equivalgono... a parte ripeto .. nikon lo fa pagare a parte e la gente che lo vuole o caccia il grano alla monopolista nital o se lo procura per vie "dubbie".... canon ha scelta un'altra filosofia di mercato e la dotazione è completa da subito compresa la gestione dei raw ecc ecc... senza doversi "procurare altri programmi"... nikon invece fa pagare tutto... a parte

detto questo ... se ti danno fastidio le battutine è perche forse non le capisci e spesso sono solo per sdrammatizzare... quello che non accetto è l'assolutismo di molte affermazioni che fai... su sigma canon ecc ecc... io ragiono sempre per value for money... non so tu... quindi non denigro un obiettivo da 200 euro rispetto a uno da 1300 per quanto ne abbia uno pure io... ovvio che sono su pianeti diversi così come per i flash ecc ecc.... se si ha il portafoglio pieno si può sempre comprare al meglio....inoltre sono anche stufo di quelli che si credono che se hanno la macchina più bella allora faranno foto più belle... non so se hai astio personale verso canon o sigma ecc e non mi interessa ... ma spesso sembra proprio così. sugli interventi sembra che il tuo senso delle humor lasci molto a desiderare..questa è una piccola comunità di appassionati se cerchi i professionisti ... meglio il forum nital o photo4u ... non trovi ?? magari la avrai più soddisfazione... comunque nessun problema ... ti chiedo a sto punto di circostanziare anche il perchè di quando affermi che una cosa è scarsa o penosa rispetto a quello che invece reputi divino.... per ora hai fatto solo la prima metà decanti quanto funziona, per te, bene ... aspetto la seconda parte
Porraz non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09618 seconds with 13 queries