|
Originariamente inviata da Lorenzo Viganò
|
geometra, premesso che con 40 cm. risulta davvero problematico mi sembra che siano un po' ammassate e se così fosse questo porterebbe ad una circolazione d'acqua difficoltosa. Sia chiaro non vuole essere una critica ma solo una mia opinione
|
Come circolazione dovrebbe essere ok, in quanto ho lasciato (anche se in foto non si vedono) diversi "anfratti", "passaggi" etc. che passano la rocciata da una parte all'altra ed inoltre ho fatto in modo che tra le rocce e il vetro posteriore rimangano sempre un pò di cm per far circolare l'acqua.
Se poi intendi "ammassate" puramente da un punto di vista estetico, non saprei come risolvere........a quel punto per migliorare la rocciata penso che dovrei attaccarmi al vetro posteriore per diminuire la pendenza e se mai aggiungere anche qualche altra roccia.
Cmq, non ti preoccupare se ci sono critiche da avanzare......avanza.....sono qui proprio per sentire pareri di persone più esperte, xciò sono diponibile anche alle critiche........se servono per migliorarsi e imparare cose nuove ben vengano